GUIDA ALL'ACQUISTO

Questa sezione è stata creata appositamente per risolvere qualsiasi tuo dubbio,

cerca la risposta alla tua domanda o, altrimenti, contattaci.



Come acquistare

  1. Scegli il capo d’abbigliamento o l’accessorio che vuoi acquistare, seleziona taglia e quantità ed aggiungilo al carrello

  2. Clicca su “Procedi con il checkout”

  3. Puoi registrarti al sito o effettuare l’acquisto come ospite

  4. Inserisci tutti i dati richiesti e completa le 4 fasi di checkout

  5. Seleziona la modalità di pagamento che preferisci, tra paypal e bonifico bancario

  6. Complimenti hai effettuato il tuo acquisto. Se l’ordine è andato a buon fine riceverai un’email nel giro di qualche minuto

  7. Qualora non dovessi ricevere nessuna email contattaci

Informazioni sull’ordine

1. Posso cancellare l’email che ho ricevuto da Hombrejeans.com?

L’email che ricevi è una prova di acquisto che contiene i dati di riferimento per tuo ordine, ti consigliamo di non cancellarla.

2. Posso cancellare o modificare l’ordine?

E’ possibile cancellare o modificare l’ordine se risulta non ancora spedito.

3. Cosa devo fare se ricevo un articolo differente da quello richiesto?

Basta contattarci qui e provvederemo a risolvere l’inconveniente.


Pagamento

1. Come è possibile pagare?

E’ possibile pagare attraverso carta di credito associata a PayPal o (Bonifico Bancario su richiesta)

2. Perché l’ordine non è andato a buon fine?

Se il pagamento è stato rifiutato è possibile che il credito sulla tua carta sia terminato oppure che sia superata la data di scadenza. In quest’ultimo caso ti consigliamo di contattare la tua banca.

3. Posso avere lo scontrino fiscale?

Certo, la troverai nel pacco.

4. Posso richiedere la fattura?

Certo, se possiedi una partita IVA basta compilare il campo apposito "numero IVA" durante la procedura di acquisto.

5. E’ sicuro acquistare su questo sito?

Certo, i dati inseriti sono interamente crittografati in quanto protetti da sistemi di ultimissima generazione.


Spedizione

1. Quando riceverò il mio ordine?

Entro 2-3 giorni lavorativi.

2. Quanto costa la spedizione?

Nulla, è completamente gratuita.

3. Posso controllare lo stato della spedizione?

Certo, una volta affidato al corriere ti forniremo il codice di tracciamento da inserire sul sito GLS.

4. E’ possibile anche ritirare in negozio?

Assolutamente sì, se il tuo ordine non è stato ancora spedito e ti trovi presso il Centro Commerciale Campania, vienici a trovare e porta con te l’email di conferma d’ordine che ti abbiamo inviato.

5. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

Se sono trascorsi i 2-3 giorni lavorativi dall’ordine effettuato, contattaci e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.



Reso per Cambio o Rimborso

1. Entro quanto tempo posso richiedere un reso?

E’ possibile richiedere un cambio o un rimborso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

2. Dovrò pagare qualcosa?

Assolutamente no, per ogni ordine effettuato puoi richiedere un cambio o un rimborso degli articoli acquistati.

3. Come posso effettuare un cambio o un rimborso?

Basta andare nell’apposita sezione del sito cliccando qui e seguire la procedura.

4. Entro quanto tempo riceverò il mio cambio?

Entro 2-3 giorni dal ritiro del pacco da parte del corriere.

5. Entro quanto riceverò il rimborso?

Non appena riceveremo il pacco con i prodotti restituiti.

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